giovedì 2 ottobre 2014

CASTING GRANDE FRATELLO 2015 A LECCE

I PRIMI PROVINI DEL GRANDE FRATELLO A LECCE
Grande Fratello 14, aperti casting e provini per selezionare i concorrentiche parteciperanno alla nuova edizione del reality Mediaset in onda su Canale 5 nel 2015.
A pochi mesi dalla fine della tredicesima edizione, iniziano i casting alla ricerca dei concorrenti diGrande Fratello 14, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia.
Da Ottobre 2014 è possibile partecipare ai casting itinerantieffettuati in esclusiva in tutta Italia dall’agenzia Wobinda Produzioni su licenza di Endemol Italia.
La prima tappa delle Selezioni Ufficiali per partecipare all’edizione numero 14 del Grande Fratello si terrà Sabato 11 ottobre 2014, dalle 18 alle 22, presso il quartiere fieristico di Miggiano, strada provinciale per Taurisano (Lecce).
Oltre ai casting in location effettuati su tutto il territorio nazionale, è possibileinviare la propria candidatura online sul sito ufficiale del programma (segnalato alla fine di questo articolo), dove è possibile anche trovare tutte le informazioni relative alle varie modalità per accedere alle selezioni di GF14
Per partecipare a casting, provini e selezioni della nuova edizione del Grande Fratello segnaliamo il link per maggiori informazioni al sito ufficiale del GF14.
*fonte  

Nessun commento:

Posta un commento

SE VOLETE ADERIRE AD UN'IZIATIVA LASCIATE UN COMMENTO