giovedì 30 ottobre 2014

WINE FOOD STYLE - Il salone dell'eccellenza enogastronomica

                                                                             




Wine&Food Style Header
Con Wine&Food Style vino e cibi di qualità si mettono in mostra a Villa Erba, sulle rive del Lago di Como

Dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 Cernobbio ospita una mostra-mercato all’insegna dell’eccellenza enogastronomica in una location di assoluto prestigio. Tre giorni di incontri alla scoperta di accostamenti tra vini e cibi d’eccellenza all’insegna del made in Italy, tra percorsi di degustazione, esperienze sensoriali ed eventi a tema. Il tutto racchiuso nella magnifica cornice del Lario




Villa Erba, sede di un centro espositivo modernissimo, affiancato da una storica villa cara a Luchino Visconti e situato in un contesto naturale spettacolare che si affaccia proprio in riva al Lago di Como, sarà la prestigiosa location di Wine&Food Style, la nuova mostra-mercato dedicata ai prodotti dell’eccellenza enogastronomica italiana patrocinata da Comune di Como, Città di Cernobbio e CNA Alimentare.


La manifestazione, promossa da UpMarket, azienda leader nell’organizzazione di eventi fieristici rivolti al grande pubblico, si svolgerà nell’Ala Cernobbio di Villa Erba da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2014 e si delinea come una “tre giorni” di incontri all’insegna del gusto tra la sempre più ampia platea di cultori e appassionati del buon bere e della buona tavola e un selezionato gruppo di espositori provenienti da tutta Italia, che presenteranno produzioni tipiche caratterizzate dall’eccellente qualità sia nel settore del vino sia in quello del food.
PARTECIPA ANCHE TU AL NOSTRO RICCO BUFFET DI EVENTI!

In aggiunta a esposizione, degustazioni e vendita al pubblico, infatti, l’evento fieristico lariano abbinerà workshop, mostre tematiche ed eventi collaterali di vario genere, che consentiranno ai visitatori di trascorrere una piacevole giornata e di approfondire tutti gli aspetti che compongono la “cultura del mangiare e del bere bene”. Il ricco programma della manifestazione annovera highlights che non mancheranno di suscitare l’interesse dei visitatori. Si segnalano, tra gli altri:


LA CARTA DEI VINI DI WINE&FOOD STYLE È SU IPAD CON WINEAMORE... E TI REGALA UN EURO DI SCONTO IN PIÙ SUL BIGLIETTO D'INGRESSO IN FIERA

WineAmore è la Carta dei vini digitale su iPad/iPad Mini, un’applicazione creata specificatamente per soddisfare le esigenze di produttori, ristoratori, enoteche e distributori, nella proposta della loro offerta ai clienti. In occasione di Wine & Food Style, WineAmore mette a disposizione la propria tecnologia per creare la Carta dei vini ufficiale dell’evento.



SUL SITO WINEFOODSTYLE .COM SCOPRIRAI ANCHE...
 

Footer





 


 






 



Nessun commento:

Posta un commento

SE VOLETE ADERIRE AD UN'IZIATIVA LASCIATE UN COMMENTO