sabato 29 novembre 2014

ATTORI E ATTRICI PUGLIESI DI DIVERSE ETA'

Casting attori e attrici per nuova fiction “Suor Camomilla”,
 a Bari

Diversi ruoli disponibili per attori e attrici pugliesi, di diverse età


falcicchio_events_productionCasting per attori e attrici, di diverse età, per la prima serie della fiction “Suor Camomilla”, le cui riprese avranno luogo a Bari e Provincia in Gennaio, per un totale di cinque episodi. Prevista regolare retribuzione.
Per diversi ruoli (ancora da definire) e figurazioni si cercano attori e attrici (anche non professionisti) con residenza in Puglia. Nello specifico, le selezioni si svolgeranno per tipologia di candidato secondo il seguente calendario
  • 2 dicembre:bambini e bambine tra i 4 e i 12 anni, vivaci e di carattere spigliato; ragazzi e ragazze tra i 13 e i 17 anni, sportivi e ironici.
  • 3 dicembre: Uomini e donne tra i 20 e i 70 anni, ironici e propensi all’improvvisazione.
Tutti gli interessati al casting dovranno presentarsi presso il Cineporto di Bari, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, muniti di fotocopia del documento d’identità e codice fiscale. È gradita la prenotazione con nome, cognome, età, recapito ed eventuali esperienze nell’ambito, indirizzata alla cortese attenzione di Miky Falcicchio all’indirizzo falcicchioevents@libero.it, raggiungibile anche attraverso il numero telefonico 3332880844.
La fiction è prodotta e diretta dalla Falcicchio Event’s Productions, casa di produzione pugliese fondata dal Miky Falcicchio. Soggetto e sceneggiatura sono a cura di Donata Frisini, in arte Kikka, volto noto di “Very Strong Family” su Tele Norba, che interpreterà la parte di Suor Camomilla, suora che cimentarsi nel ruolo di detective, aiutata dalla sorella di fede Suor Canonica.

Nessun commento:

Posta un commento

SE VOLETE ADERIRE AD UN'IZIATIVA LASCIATE UN COMMENTO