lunedì 2 febbraio 2015

CASTING A ROMA PER MODELLE CURVY

Casting a Roma per modelle curvy di età compresa tra i 20 e i 45 anni che faranno da testimonial per un noto prodotto dimagrante.


modelle curvy
Le modelle, di taglia compresa tra la 44 e la 50, devono preferibilmente essere domiciliate a Roma o comunque non avere problemi a raggiungere la città per poter svolgere le attività legate al progetto.
Durante il casting, le modelle saranno protagoniste di una breve intervista video della durata di circa 1/2 minuti, in cui racconteranno chi sono, da dove vengono e perchè vogliono partecipare al progetto (motivazione a perdere peso).
Su tutte le candidature pervenute, saranno 20 in totale le prescelte a seguire un percorso dimagrante completamente gratuito e personalizzato con l’assistenza di un nutrizionista, un personal trainer, una life coach che motiverà le partecipanti e le aiuterà anche su alcuni aspetti psicologici legati al rapporto con il cibo e con la propria autostima. Le partecipanti avranno inoltre a disposizione una palestra gratuita dove allenarsi per tutta la durata del percorso dimagrante, che inizierà nei primi giorni di marzo e durerà complessivamente otto settimane.
Tra le 20 partecipanti saranno selezionate delle vincitrici che diventeranno testimonial della campagna video del prodotto. Una di loro vincerà anche un restyling completo con acquisto di abiti e accessori per un valore di 3000 euro.
Il casting si svolgerà a Roma il prossimo sabato 14 febbraio al Radisson Blu Hotel in via Filippo Turati. L’orario è ancora da definire.
Per partecipare al casting  inviare foto e cv a rccasting0@gmail.com e indicare in oggetto: casting modelle curvy.

Nessun commento:

Posta un commento

SE VOLETE ADERIRE AD UN'IZIATIVA LASCIATE UN COMMENTO