mercoledì 20 maggio 2015

Si cercano bambini e bambine torinesi tra i 7 e i 12 anni con Vanessa Incontrada

Casting urgentissimo a Torino per bambini dai 7 ai 12 anni per la realizzazione del film “La classe degli asini”, con Vanessa Incontrada. Il film, dal titolo ancora provvisorio, è prodotto da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai.
Il film, ambientato nella Torino degli anni 70, racconterà la storia di Mirella Casale, insegnante torinese che fu, con le sue lotte e il suo esempio, l’ispiratrice della legge 517 (1977) sull’integrazione dei bambini disabili nella scuola comune.
Nello specifico, si ricercano bambini e bambine residenti a Torino e Provincia, di età compresa dai 7 ai 12 anni, con capelli lunghi dal taglio classico (non moderno), disponibili a lavorare per una o più date nel mese di Luglio 2015 a Torino.

Il casting Bambini si svolgerà a Torino presso la Sala Casting in via Cagliari 40/E nella giornata di sabato 23 maggio 2015, dalle ore 9.30 alle ore 17
Gli interessati a partecipare al casting possono presentarsi direttamente in sede di provino. Per ulteriori informazioni potete contattare la produzione inviando una mail all’indirizzo castingfilmscuola@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

SE VOLETE ADERIRE AD UN'IZIATIVA LASCIATE UN COMMENTO